About us


 

"Storia diversa per gente normale, Storia comune per gente speciale"

Zarrella Gioielli nasce nel 2019 con l’intento di affermarsi nel settore dell’Oreficeria con una collezione pulita e lineare che, attraverso l’unione di Metalli preziosi e Pietre pregiate, riesca a fondere il Lavoro dell’Uomo all’Operato della Natura. L’unione tra il Creato e il Creatore, tra quello che c’è già e quello che potrà esserci, senza alterare gli equilibri. 

Particolari unici e irripetibili che si fanno estensione del nostro Ambiente e del nostro Essere.

 

Ogni Tuo desiderio è un Ordine!

Lucia Zarrella, manager e responsabile unica di questo brand in continua espansione, immagina e realizza accessori fatti a mano, il cui obiettivo è valorizzare la diversità di ogni singola materia. 

Esperta di Minerali e di lavorazione Artigianale e Orafa, trova la sua ispirazione tra la Chimica e la Spiritualità, tra la Fisica e il Colore, tra la Cristalloterapia e l’impatto che la Bellezza ha sulle persone. Ogni commissione è una sfida personale che nutre la sua Curiosità ed incrementa sempre più le sue Competenze.


Naturalmente Imperfetti. Come i Vostri gioielli. Come Noi.

L’Impurità che si fa Bellezza è alla base del nostro slogan: un elegante e raffinato grido alla Forza e all’Unicità, che ci avvicina tutti arricchendo il nostro Animo e il nostro Look.

Specchio di Noi e della nostra Società, così le nostre Gemme, meravigliose nelle loro Peculiarità. 
Naturalmente Imperfette“.

Contattaci

Schermata 2020-09-08 alle 09.59.12