GUIDA ALLE TAGLIE


 

Zarrella Gioielli non vende Creazioni regolabili o prodotte in serie,
ma crea ogni Gioiello su misura per ogni suo Cliente.
Ragion per cui è importante conoscere e scegliere la taglia giusta!

jennifer-burk-ECXB0YAZ_zU-unsplash

Come trovare la propria misura? Anelli

Questa, di seguito, è la tabella dove sono riportate le misure più utilizzate al mondo.

Se non ricordi la tua taglia e perciò non riesci ad orientarti nella tabella: niente paura! 

Il modo più sicuro per non incorrere in un acquisto inesatto è controllare la circonferenza del dito dove preferisci indossare l’anello! Avvolgi un metro flessibile (di carta o stoffa) attorno alla falange scelta et voilà!
Avrai la tua misura!
 

Puoi inviarcela privatamente oppure fare da te: ti basterà confrontarla, in millimetri, alla prima colonna della nostra tabella e saprai quale anello acquistare! Le misure sono molto precise!

C Screen Misure Anelli

Come trovare la propria misura? Bracciali

I nostri bracciali vanno dai 16cm ai 26cm
e sono tutti dotati di catenina di estensione.


Consigliamo sempre, per non avere qualcosa che risulti a noi o a chi decidiamo di regalarla troppo larga o troppo stretta, di controllare la misura corrispondente.

Per verificare la tua taglia, allo stesso modo, occorre circondare il tuo polso con un metro flessibile (di carta o stoffa) e aggiungere alla circonferenza risultante ulteriori 1,5 – 2cm. Così avrai subito a casa un bracciale personalizzato alle tue esigenze!

Come trovare la propria misura? Collane, Cavigliere, Orecchini & Molto Altro...

Per i restanti accessori, tutte le misure importanti per un acquisto consapevole sono specificate nelle descrizioni dedicate al prodotto, nella loro scheda tecnica.

 

Restiamo sempre disponibili per aiutarti nel tuo ordine: puoi comunicarci in chat o sui nostri profili Social le tue misure e sceglieremo (o creeremo, se non presente) il Gioiello giusto per te e per i tuoi Cari!

 

Schermata 2020-09-08 alle 09.59.12